Eccoci pronti per scegliere e ordinare le fotografie di Natale dei bambini.
Attenzione: il termine ultimo per gli ordini è lunedì 2 dicembre 2019
In questo link troverete le immagini divise per cartelle delle classi.
https://www.dropbox.com/sh/zlxawy1kpmutyty/AABzhoBaHzmQyt_ynofnP8hua?dl=0
Per completare l’ordine dovrete segnalare al responsabile di classe (normalmente il/la rappresentante, oppure chi voglia farsi carico della cosa) il numero della foto così come segnato sulla foto stessa (quello evidenziato nella foto qui sotto), la quantità di copie e il formato.

Le foto verranno stampate su carta lucida.
Formati e prezzi
- 13×19: euro 3,00 (cad)
- 20×30: euro 5,00 (cad)
Per gli ordini superiori, nel totale, ai 20,00 euro a famiglia, possiamo fornire anche i file in alta risoluzione delle foto singole del bambino, così da poterli eventualmente utilizzare per gadget e idee da realizzarsi in proprio.
Il referente di ogni classe dovrà avere cura di compilare il file “Excel” già predisposto così da avere un rapido riepilogo degli ordini della classe e facilitare il compito in fase di ordine.
Il file può essere scaricato da qui: >>> Ordine foto natale <<<(solo per rappresentanti/referenti, non è necessario scaricarlo per ordinare le foto).
L’ordine si considererà effettuato alla consegna del file completo e dei soldi corrispondenti al totale della classe (verificati).
Per chi ha diritto ai file
Chi ha ordinato foto per almeno 20 euro e vuole i file in alta risoluzione dovrà avere cura di consegnare rapidamente al responsabile/rappresentante di classe il proprio ordine specificando un indirizzo e-mail al quale inviare il/i file.
Il responsabile/rappresentante raccoglierà i soldi e comunicherà tempestivamente i file da inviare, specificando l’indirizzo e-mail cui inviarli.
I vari ordini da parte dei rappresentanti vanno inviati a fotografie@genitoripascoli.it. Potete usare questo indirizzo e-mail anche per eventuali dubbi e domande.
Ad ogni rappresentante/referente verrà consegnato il pacchetto con le foto della classe, sarà sua cura inserire le foto nelle buste da consegnare ai genitori per gli ordini effettuati.