Scegliere e ordinare le fotografie di Natale 2019

Eccoci pronti per scegliere e ordinare le fotografie di Natale dei bambini.

Attenzione: il termine ultimo per gli ordini è lunedì 2 dicembre 2019

In questo link troverete le immagini divise per cartelle delle classi.

https://www.dropbox.com/sh/zlxawy1kpmutyty/AABzhoBaHzmQyt_ynofnP8hua?dl=0

Per completare l’ordine dovrete segnalare al responsabile di classe (normalmente il/la rappresentante, oppure chi voglia farsi carico della cosa) il numero della foto così come segnato sulla foto stessa (quello evidenziato nella foto qui sotto), la quantità di copie e il formato.

Nel contorno rosso il numero da segnalare per ordinare la foto.

Le foto verranno stampate su carta lucida.

Formati e prezzi

  • 13×19: euro 3,00 (cad)
  • 20×30: euro 5,00 (cad)

 Per gli ordini superiori, nel totale, ai 20,00 euro a famiglia, possiamo fornire anche i file in alta risoluzione delle foto singole del bambino, così da poterli eventualmente utilizzare per gadget e idee da realizzarsi in proprio. 

 Il referente di ogni classe dovrà avere cura di compilare il file “Excel” già predisposto così da avere un rapido riepilogo degli ordini della classe e facilitare il compito in fase di ordine. 

Il file può essere scaricato da qui: >>> Ordine foto natale <<<(solo per rappresentanti/referenti, non è necessario scaricarlo per ordinare le foto).

L’ordine si considererà effettuato alla consegna del file completo e dei soldi corrispondenti al totale della classe (verificati).

Per chi ha diritto ai file

Chi ha ordinato foto per almeno 20 euro e vuole i file in alta risoluzione dovrà avere cura di consegnare rapidamente al responsabile/rappresentante di classe il proprio ordine specificando un indirizzo e-mail al quale inviare il/i file.

Il responsabile/rappresentante raccoglierà i soldi e comunicherà tempestivamente i file da inviare, specificando l’indirizzo e-mail cui inviarli.

I vari ordini da parte dei rappresentanti vanno inviati a fotografie@genitoripascoli.it. Potete usare questo indirizzo e-mail anche per eventuali dubbi e domande.

Ad ogni rappresentante/referente verrà consegnato il pacchetto con le foto della classe, sarà sua cura inserire le foto nelle buste da consegnare ai genitori per gli ordini effettuati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.