Foto di Natale: si comincia il 20 novembre!

Nei giorni di mercoledì 20, giovedì 21 (e, a seconda delle tempistiche) anche venerdì 22 realizzeremo le foto natalizie a scuola.

È già stato dato a tutti i bambini un annuncio che comunica le date per le varie classi. Cercheremo di rispettare i tempi anche se, facendo quest’anno pure foto singole, c’è il rischio di prolungare i tempi (per quello ci siamo lasciati anche il venerdì come eventuale sfogo).
Per cui, nel caso non facessimo in tempo nel giorno concordato, vi preghiamo di mandare i vostri bambini in “versione natalizia” anche il giorno seguente (lo diranno i rappresentanti sui gruppi e lo segnaleremo anche nelle sezioni dedicate alle classi).

Come detto nel messaggio, per la realizzazione delle foto è opportuno che i bambini indossino una maglietta bianca o rossa, con un cappellino o qualcosa da tenere in mano di natalizio. Qualcosa porteremo anche noi sul set che stiamo per allestire, quindi non disperate se ancora non avere tirato fuori gli addobbi di Natale!

Le foto singole saranno un’opportunità (richiesta negli anni precedenti da molti genitori) di avere un’immagine da poter regalare a nonni, parenti o chi si vuole, magari inserendola in un biglietto (noi daremo solo la foto).

Chiaramente l’iniziativa non impone alcun obbligo, è libera e facoltativa ed ha come unico scopo, quello di sostenere e raccogliere fondi per le attività e i progetti educativi che la totalità degli alunni vive quotidianamente.

Per dubbi generali potete scriverci attraverso il modulo di contatto (o all’indirizzo info@genitoripascoli.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.